E’ possibile associarsi all’AIASS Onlus sia come persona fisica ( volontario o Amministratore di Sostegno) sia come persona giuridica (ente, associazione, comitato) beneficiando così anche della copertura assicurativa appositamente creata per tutelare la funzione di Amministratore di Sostegno (solo se familiari o volontari, non professionisti)  nello svolgimento della loro attività a copertura di infortuni, RC terzi + RC Patrimoniale dell’Amministratore di Sostegno, malattia, tutela legale.

L’iscrizione all’AIASS Onlus permette di usufruire di un’esclusiva copertura assicurativa globale con condizioni non disponibili nel mercato tradizionale.

N.B. L’AIASS Onlus nel rispetto dei propri scopi statutari, concede la massima indipendenza e autonomia alle associazioni aderenti anche in termini d’imnagine.

AMMNINISTRATORE DI SOSTEGNO SINGOLO

SOLO PER LE ASSOCIAZIONI

1. Compilare la domanda di adesione all’AIASS

2. Effettuare il bonifico bancario di iscrizione con causale: quota associativa AdS nome volontario anno 2017

IMPORTO: quello riportato sul modulo di adesione.

3. Inviare il modulo di adesione e la contabile del bonifico (servirà per l’emissione della polizza assicurativa) all’indirizzo di posta elettronica convenzionecattolica.aiass@gmail.com

Coordinate bancarie:

IBAN: IT 35 R 08356 64780 000000048819

SCARICA MODULO DI ADESIONE

Compilare il modulo “Elenco aderenti AdS convenzione AIASS” che potete scaricaricare dal bottone sotto

Inviare all’indirizzo di posta elettronica  convenzionecattolica.aiass@gmail.com ​i seguenti file:

1. Domanda di adesione all’AIASS compilata in tutte le sue parti

2. Contabile del bonifico con causale: quota associativa associazione nome associazione anno 2017

IMPORTO: quello riportato sul modulo di adesione

3. Elenco aderenti compilato in tutte le sue parti

Riceverete successivamente una conferma di adesione in risposta alla mail inviata

Coordinate bancarie: